PerSo: L’avventura sta per cominciare

Un passo, un altro, un altro ancora. Meglio accelerare, non si può mica fare tardi il primo giorno. Sta per cominciare la mia avventura con PerSo, e sono emozionata, quasi commossa. Ho sempre sognato di osservare da vicino un vero Festival del Cinema e adesso, che mi trovo addirittura a farne parte, capisco che finalmente è arrivato il mio momento. Si lo so, lo so, non riceverò mica l’Oscar come migliore attrice e nemmeno la Palma d’Oro come sognatrice dell’anno, ma per me è già una piccola vittoria. Avete mai provato ad affidarvi alle sensazioni? Ecco io l’ho fatto stavolta. Ho preso la borsa, le chiavi, la mia voglia di fare, e sono venuta qui, in questo gioiellino che è Umbrò, in questa sala piena zeppa di persone, a vedere se davvero il PerSo e io avremmo avuto realmente qualcosa da condividere nei dieci giorni che ci aspettano. E sapete che vi dico? Che questa volta ci ho azzeccato. Come potrei spiegare altrimenti questa convinzione di trovarmi nel posto giusto al momento giusto? Ogni parola, ogni intervento, è una porta che si apre su un nuovo universo, su una nuova tematica, su una nuova emozione, le stesse che ci faranno compagnia durante il Festival e che vivremo insieme su questo blog. Ma così come non si svela mai il finale del film, nello stesso modo non è possibile svelarvi tutto adesso. Ci sono cose che vanno vissute per poter essere raccontate. L’appuntamento è per il 18 Settembre. Pronti a scoprirne di più? PerSo sta per cominciare!

Perugia Film Festival

Rispondi

